Il nostro Nico Zannier lo scorso sabato (10 marzo 2018) è andato nuovamente a segno con la formazione Berretti, nel sentitissimo derby friulano tra Triestina e Pordenone.
L’attaccante, classe 2000, della formazione neroverde del Pordenone, ha dimostrato un’ulteriore prova di qualità e quantità, al servizio dei compagni, condita con una rete di pregevole fattura.
Nico sta maturando molto in quest’ultima sua esperienza in prestito dall’Udinese, e sta facendo intravedere di che pasta è fatto per la soddisfazione di entrambe le compagini a cui il ragazzo è legato.
Sempre nel pomeriggio di sabato, altri due talenti di Partes Sport hanno conquistato una storica vittoria, dal valore immenso sia in termine di punti in classifica sia dal punto di vista del blasone.
I giallorossi Leonardo Zarpellon e Marco Bertollo hanno vinto per 1-0 in casa dell’Atalanta. I bergamaschi fanno parte di uno dei migliori vivai in Italia e la squadra è attrezzata per la vittoria finale. Vittoria che i giovani hanno dedicato allo storico osservatore Ezio Maddalozzo, molto legato alla compagine marchiata Diesel e scomparso nei giorni scorsi.
Complimenti ai nostri due attaccanti, autori di un’ottima prova, e pronti ad entrare nei play off per la conquista del titolo nazionale.