Siamo lieti di annunciare che il nostro Alex Cossalter è a tutti gli effetti un giocatore professionista del Fc Bologna Club 1909.
Il giovane ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società emiliana per i prossimi tre anni proprio nel momento giusto per fare il salto tra i professionisti, dopo la parentesi importante nell’Union Feltre Asd, che ha avuto il coraggio di lanciarlo in prima squadra già all’età di quindici anni.
Dopo aver superato le visite mediche in questi giorni, è ora pronto per il ritiro. Ha inoltre affermato successivamente alla firma:
“ Ringrazio i professionisti di Partes Sport per aver svolto un ottimo lavoro e tutte quelle persone che nel bene o nel male hanno contribuito affinché tutto ciò si avverasse. Il mio sogno di diventare un calciatore professionista si è avverato, questa è la dimostrazione che con tanta voglia, sacrifici, determinazione e fama si può arrivare dappertutto. Questo non è assolutamente un traguardo, ma un punto di partenza per migliorare e imparare sempre di più. Volevo ringraziare in particolare l’Union Feltre Asd e tutto l’ambiente verdegranata, che mi ha visto crescere, mi ha incitato e sempre dato fiducia fino a oggi. “
Siamo certi affronterà il tutto con umiltà e professionalità, pronto a far parlare di sè.
In bocca al lupo Alex.