Annunciamo fieri altri due colpi di mercato andati a buon fine.
Il primo è Edoardo Girardi, centrocampista del 2001 prelevato dai ramarri neroverdi del Pordenone Calcio, dopo essere cresciuto nel Calcio Montebelluna.
Giocatore dal fisico longilineo, è una mezzala che abbina qualità e quantità. Voluto fortemente dalla squadra Friulana , andrà ad affrontare un campionato professionista (con molti compagni di squadra neo campioni d’Italia nella categoria allievi nello scorso mese di giugno) che potrà garantirgli un’ottima vetrina per dimostrare il suo valore.
Il secondo è Thomas Cossalter del 2003, acquistato a titolo definitivo dal Bologna Calcio. Thomas raggiunge il fratello Alex nelle giovanili felsinee. Trequartista dal mancino vellutato e dalla grande visione di gioco, ha stupito tutti negli anni trascorsi all’Union Feltre e nelle rappresentative nazionali di categoria. Ragazzo vivace e dalla grande verve, è un piacere per gli occhi vederlo giocare nel rettangolo di gioco. Per lui sarà una sfida importante per poter dimostrare a livello nazionale di essere un talento vero.